Incontri sul territorioL’Assessore Donini al Maggiore e all’Ospedale di Borgotaro

27 March 2023
https://www.matteodaffada.it/wp-content/uploads/2023/03/Matt-e-Donini.jpg

Doppio appuntamento dell’Assessore alla Sanità della Regione Emilia Romagna in territorio parmense. Prima il taglio del nastro delle nuove sale angiografiche della Cardiologia interventistica all’Ospedale Maggiore di Parma  e intitolazione della Terapia intensiva pediatrica a Federico Buzzi.


A seguire incontro per salutare e ringraziare gli operatori del Santa Maria, e per visionare i vari reparti e la terza sala operatoria. All’Ospedale di Borgotaro sono destinati 6 milioni e mezzo di euro per importanti lavori di adeguamento strutturale, che comprendono la ricostruzione dell’edificio che attualmente ospita l’hospice, la farmacia, il servizio per le dipendenze patologiche e il servizio infermieristico domiciliare, oltre alla cucina e alla mensa per il personale dipendente.

Una visita che aspettavano da tempo. Oggi ancora una volta il nostro territorio ha dimostrato quanto sia importante il nostro nosocomio.
Un cantiere aperto che non si ferma. Il momento non è semplice per la sanità pubblica. Questi anni hanno segnato un po’ tutti, ma la voglia e la determinazione di non fermarsi è rimasta immutata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Matteo Daffadà
Regione Emilia-Romagna
Matteo Daffadà
Consigliere Regionale Gruppo Assembleare Partito Democratico - Bonaccini Presidente
Regione Emilia-Romagna Viale Aldo Moro n.50 40127 Bologna (BO)
Newsletter
Iscriviti